Sorrini lascia il Teramo per trasferirsi al Pontevomano

Rescisso il contratto con il difensore 2003 che passa alla squadra di Cifaldi. Aperta la prevendita dei biglietti per la gara contro il Cupello di sabato

TERAMO – Il difensore classe 2003 Matteo Sorrini lascia ufficialmente la maglia biancorossa per trasferirsi a titolo definitivo al Pontevomano del tecnico Rinaldo Cifaldi (Eccellenza). Al calciatore la società biancorossa rivolge “i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi e la professionalità e la serietà messe sempre a disposizione del gruppo“.

Intanto, in vista della gara tra Teramo e Virtus Cupello, in programma sabato 16 dicembre (ore 14:30) allo stadio Bonolis, che chiuderà il girone di andata del campionato di Eccellenza regionale, la società ricorda che la prevendita è già cominciata sul portale Ciaotickets, presso la sede sociale di via Delfico, 73 (oggi giovedì h.15:30-19 e l’intera giornata di venerdì, ore 9:30-13 e 15:30-19:30) e nelle seguenti rivendite ufficiali:
Iskra Bar, via Mario Capuani, 92
Disco Boom, viale Fedele De Paulis
Tabaccheria Delle Grazie, via Noè Lucidi, 1
Tabacchi E…, via Crucioli, 41
Tabaccheria Ricci, viale Crispi
Tabaccheria Sbraccia, c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.

Sabato il botteghino dell’impianto sarà attivo dalle 13:30, ma si raccomanda vivamente di acquisire il tagliando in prevendita.

Leave a Comment