Rescisso il contratto con il difensore 2003 che passa alla squadra di Cifaldi. Aperta la prevendita dei biglietti per la gara contro il Cupello di sabato
TERAMO – Il difensore classe 2003 Matteo Sorrini lascia ufficialmente la maglia biancorossa per trasferirsi a titolo definitivo al Pontevomano del tecnico Rinaldo Cifaldi (Eccellenza). Al calciatore la società biancorossa rivolge “i più sentiti ringraziamenti per l’impegno profuso in questi mesi e la professionalità e la serietà messe sempre a disposizione del gruppo“.
Intanto, in vista della gara tra Teramo e Virtus Cupello, in programma sabato 16 dicembre (ore 14:30) allo stadio Bonolis, che chiuderà il girone di andata del campionato di Eccellenza regionale, la società ricorda che la prevendita è già cominciata sul portale Ciaotickets, presso la sede sociale di via Delfico, 73 (oggi giovedì h.15:30-19 e l’intera giornata di venerdì, ore 9:30-13 e 15:30-19:30) e nelle seguenti rivendite ufficiali:
Iskra Bar, via Mario Capuani, 92
Disco Boom, viale Fedele De Paulis
Tabaccheria Delle Grazie, via Noè Lucidi, 1
Tabacchi E…, via Crucioli, 41
Tabaccheria Ricci, viale Crispi
Tabaccheria Sbraccia, c/o Centro Commerciale “Gran Sasso”.
Sabato il botteghino dell’impianto sarà attivo dalle 13:30, ma si raccomanda vivamente di acquisire il tagliando in prevendita.